domenica 10 luglio 2011

Diario di bordo #03

Scusate l'assenza; Selene è reduce di quattro settimane di oratorio passate in mezzo a trecento bambini urlanti, due giorni in cui ha dormito tre ore e mezza, e migliaia di lacrime causa di Occhiblu.

Andiamo con ordine.
Nonostante l'oratorio si sia concluso tecnicamente, abbiamo un'altra settimana, in cui però non verranno più calcolati punti o buone azioni. Sta di fatto che, Selene caposquadra dei Gialli, ha riportato la sua squadra di mezze-seghe in cima, e dopo ben venticinque anni di sconfitte, abbiamo finalmente vinto, grazie alla caccia al tesoro in cui abbiamo strabattuto gli altri. Megafiera di me.

Secondo, ieri sono andata a Spotorno con gli altri animatori, e, dopo un viaggio d'andata passato a dormire, siamo andati in spiaggia e ci siamo goduti il mare fra le onde. Ho raggiunto probabilmente il livello massimo di abbronzatura che io potessi acqusire, e ora sono paragonabile ad un cioccolatino fondente. Partendo verso le nove di sera abbiamo passato un viaggio di ritorno fantastico, grazie ad un autista giovanissimo preso bene. Musica a palla e ballare in corridoio. Yessai. E dopo essere arrivati abbiamo "dormito" in oratorio. Megabello.

Arriviamo all'argomento drammatico.
Occhiblu mi ha lasciata. Dopo un mese e mezzo, senza che succedesse nulla, mi ha detto che non ce la faceva. Che mi ha solamente usata per dimenticarsi di un'altra. Non ho ancora realizzato tutto questo. Non mi sono ancora resa conto che non potrò più baciarlo come facevo prima e chiedere aiuto quando ne avevo bisogno. E non voglio accettare tutto ciò perchè lui è troppo importnate per me. Cazzo, perchè ha tirato avanti questa storia per più di un mese? Non bastava dir subito che voleva farsi una solo quando c'aveva voglia? Ci sarei stata lo stesso, ma almeno avremmo già chiarito le cose fin dall'inizio. Non voglio rovinarmi l'estate e sono sicura che non lo farò, ma non voglio cancellare tutto quello che provo quando sono con lui. E' stato uno dei ragazzi più importanti, e sono sicura che mi mancherà.

Sono a pezzi, ho pianto già fin troppo. Ciao.

1 commento:

  1. Selene mi mancherà, mentre è in montagna fra i bambini.

    GnK

    RispondiElimina