lunedì 13 giugno 2011

Diario di bordo #02

Iniziamo con una carica allucinante: http://www.youtube.com/watch?v=KQ6zr6kCPj8

Occhei, ora possiamo iniziare.
Primo giorno di oratorio feriale, a metà tra paradiso e inferno. Duecentoquaranta bambini, sesanta per squadra. E una soddisfazione immensamente immensa nello scoprire di essere caposquadra dei gialli, in cui ero anche l'anno scorso. Ho in squadra alcuni elementi mega galli, forse una vittoria ci sta.
Boh non ho voglia di scrivere, non c'è niente da dire. Solo che ho ballato un sacco, mi son divertita tantissimo, e mi sono sentita importante e utile.

E sto per pubblicare un post che fa davvero schifo ed è il peggiore di tutti, ma non ho voglia e non so cosa scrivere.

Ieri sera ho visto Occhiblu e mi sono resa conto che non mi sono mai trovata così bene con un ragazzo. Ho riso davvero tutto il tempo, e insieme non siamo riusciti a finire un discorso, siccome io lo insultavo, o viceversa. Con affetto, però. Quanto è bello. Oddio.


Post bruttissimo. Selene dice ciao.

Nessun commento:

Posta un commento