domenica 29 maggio 2011

Sono viva!

 Ebbene sì, Selene è ancora viva. Anche se anche questa sera è ancora tanto stanca.
Un aggiornamento dopo così tanto tempo e dopo tre avvenimenti importanti, è obbligatorio però. Ordunque, iniziamo con la cosa meno esaltante (anche se lo sono tutte!).

La mitica Blogger ha regalato a ciascuno di noi un libro che le viene in mente pensando ad ognuno di noi. A me ha regalato "Il paradiso degli orchi" di Daniel Pennac, e sinceramente mi ispira un sacchissimo. Non vedo l'ora di leggerlo, anche se ora sto divorando "Miss Alabama e la casa dei sogni" di Fannie Flagg, e mi mancano anche "Il ritratto di Dorian Gray" e "La ragazza con l'orecchino di perla". Sta di fatto che mi sa che appena finisco questo lo inizio subito per secondo, tanto ora mi mancano solo cento pagine. È stradivertente. Comunque, stavo dicendo, che secondo me è la cosa migliore che una prof potesse fare. Non voglio che se ne vada. Dio mio, ogni volta che fa qualcosa per noi mi commuovo e scoppio in lacrime, ha un cuore immenso e ama insegnare, si vede. La seconda cosa è bellissima. Tre giorni fa abbiamo fatto lo spettacolo di fine anno con il laboratorio teatrale. Mamma mia che meraviglia! Ero in fibrillazione, non mi sentivo così da tantissimo tempo. Che cosa fantastica. E la Blogger è venuta apposta per vederci. Che donna, ragazzi, che donna!

Terza e ultima cosa, ma non per importanza (anzi!): ho finalmente avuto il mio bacio con Occhiblu. Che bello che bello che bello! Quanto mi piace. Santissimi numi! Che poi ho preso io l'iniziativa, sennò ad aspettare lui, ciao peppa.

 Selene felicissima vi saluta, e vi la scia con qeusta canzone, vecchia ma pur sempre bellissima.

http://www.youtube.com/watch?v=Uwh3nXQ4KMg

1 commento: