lunedì 9 maggio 2011

La mia testa è già in vacanza!

Non so cosa dire. Lalalalalalalala.

Ordunque, Occhiblu è tornato dai suoi cinque giorni di Isola d'Elba, però sempre bianco come il latte. Intanto la "vacanza" se l'è fatta, e mentre lui probabilmente era su una barca a vela, io mi trovavo su un banco disperata perchè la professoressa di latino e greco ci ha fissato due nuove verifiche di teoria; più altre due versioni già stabilite. Indi per cui, nelle ultime settimane di scuola in cui la mia testa è già completamente partita, mi ritrovo con sette verifice ancora da fare e la voglia pari allo zero. Perchè i professori non capiscono che a maggio e giugno noi siamo stanchi? Voglio dire, aprite gli occhi, fatevi qualche domanda e mettetevi nei nostri panni! Spargetele piuttosto verso il corso dell'anno, ma non tutte nell'ultimo periodo! Senzo contare poi anche le interrogazioni di recupero e non. Sbatta assurda!
E poi ripeto: io non ragiono già più. Mi sembra di essere già a giugno, e non vedo l'ora di andare al mare. Panico!

Aiuto, ho sonno. Taaaaanto sonno. E questo post fa schifo, ma non ho niente da raccontare.

Domani abbiamo il test Invalsi: ansia! Che poi ci hanno detto che non sarà contato nella media, ma prendere tre non sarebbe comunque una bella cosa. Infatti quello di italiano dovrebbe esere facile, ma la cosa che mi preoccpa principalemente è quello di matematica, materia nella quale ho già qualche problema, e che, dopo aver provato a fare qualche simulazione mi sono resa conto di riuscirne a fare uno su ventiquattro, o forse nemmeno quello. Domani si vedrà.

A scuola, con le mie fedeli compagne, abbiamo organizzato un'iniziativa fantastica, tutto merito di Ermione! Consiste in una "capsula del tempo". Una scatola cioè, in cui ognuna di noi inserirà una busta che conterrà tre  fogli: uno sarà una lettera alla "noi" del futuro, una per il gruppo, e un questionario. Tutte quante verranno richiuse e sigillate il 9 giugno 2011, e non verranno aperte fino all'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno. Che cosa fffiga!

Delusa per questo squallidissimo post, Selene si appropinqua ad addormentarsi, e vi lascia con una canzone che le mette allegria!
http://www.youtube.com/watch?v=u5C-YHSy3Fw

Buonanotte. :)

3 commenti:

  1. Aaaah, Something in the water!!
    E' meravigliosa u.u
    Come sei meravigliosa tu! :)
    Visto che le invalsi erano una cavolata? Io matematica l'ho fatta in tre quarti d'ora! E italiano mezz'ora... Motivo per cui ho iniziato a leggere la Repubblica di Platone, quando lo finisco te lo passo.
    La cara prof di greco se la vedrà con una banda di sedici cactus, dopo il venticinque maggio.
    Ah, la capsula del tempo! *-*
    Come farei senza di te che nutri la mia parte vanagloriosa? *-*
    Condivido il sonno!
    Notte! :)

    RispondiElimina
  2. PARLIAMONE: io non lo voglio leggere, sta cippa!

    Ti adoro, amour. :)

    RispondiElimina